Adesione Anno Associativo 2023
Colleghe e colleghi, normalmente in questo periodo dell’anno il Direttivo ARDIL richiede una vostra conferma riguardo il rinnovo della quota associativa al nostro CRAL.
Quest’anno, confermando la consolidata e produttiva collaborazione, IGT Lottery ha deciso di offrire a tutti i dipendenti la possibilità di partecipare ed usufruire di tutte le opportunità offerte da ARDIL assorbendo interamente l’onere economico della quota associativa.
Siamo lieti di annunciare che il Direttivo ARDIL ha positivamente accolto l’opportunità: vi confermiamo quindi che per l’anno in corso tutti i dipendenti del gruppo IGT Lottery saranno associati all’ARDIL – Associazione Ricreativa Dipendenti IGT Lottery senza dover sostenere costi d’iscrizione.
Potrete consultare qui lo Statuto dell’associazione ARDIL. Qualora non interessati all’iscrizione, vi chiediamo di inviarne comunicazione all’indirizzo ardildirettivo@igt.com entro il 28/02/2023. Precisiamo che non è necessario inviare alcuna comunicazione per confermare l’scrizione: per chi non farà richiesta di esclusione, questa avverrà in automatico.
Come consuetudine gli associati saranno informati a mezzo mail, tramite comunicazioni dell’Ardil Direttivo (ardildirettivo@igt.com), delle iniziative riservate ai soli dipendenti iscritti ad ARDIL (Buoni Befana, Contributo TPL, etc.) e delle attività organizzate dalle sezioni specifiche:
· Ardil Biglietteria (ardilbiglietteria@igt.com),
· Ardil Convenzioni (ardil.convenzioni@igt.com),
· Ardil Sport (ardilsport@igt.com),
· Ardil Viaggi (ardilviaggi@igt.com),
Un saluto a tutti,
ARDIL Direttivo