Adesione Anno Associativo 2024
Colleghe e colleghi buongiorno,
normalmente in questo periodo dell’anno il direttivo Ardil richiede una vostra conferma riguardo il rinnovo della quota associativa al nostro CRAL.
Anche quest’anno, confermando la consolidata e produttiva collaborazione, IGT Lottery ha deciso di offrire a tutti i dipendenti la possibilità di partecipare ed usufruire di tutte le opportunità offerte da Ardil assorbendo interamente l’onere economico della quota associativa.
Vi confermiamo quindi che per l’anno in corso tutti i dipendenti del gruppo IGT Lottery saranno associati all’Ardil (Associazione Ricreativa Dipendenti IGT Lottery) senza dover sostenere costi d’iscrizione.
Potrete consultare qui lo statuto dell’associazione Ardil (https://www.ardil.info/joomla/wp/wp-content/uploads/2018/11/ARDIL-Nuovo-Statuto.pdf). Qualora non interessati all’iscrizione, vi chiediamo di inviarne comunicazione all’indirizzo ardildirettivo@igt.com entro il 29/02/2024. Precisiamo che non è necessario inviare alcuna comunicazione per confermare l’iscrizione: per chi non farà richiesta di esclusione, questa avverrà in automatico.
Come consuetudine gli associati saranno informati a mezzo mail, tramite comunicazioni dell’Ardil Direttivo (ardildirettivo@igt.com), delle iniziative riservate ai soli dipendenti iscritti al CRAL (Buoni Befana, Contributo Mobilità,….) e delle attività organizzate dalle sezioni specifiche:
· Ardil Biglietteria (ardilbiglietteria@gtechcorp.onmicrosoft.com),
· Ardil Convenzioni (ardil.convenzioni@igt.com),
· Ardil Sport (ardilsport@igt.com),
· Ardil Viaggi (ardilviaggi@igt.com)
· Ardil Iniziative (ardiliniziative@igt.com),
oltre a poter consultare tutto quanto comunicato e aggiornare le vostre posizioni sul portale Ardil (https://www.ardil.info)
Un saluto a tutti
Ardil Direttivo