Contributo istruzione e famiglia 2023
Cari associati, ci fa piacere comunicarvi che il Consiglio Direttivo ARDIL ha deliberato anche quest’anno l’erogazione del Contributo istruzione e famiglia. Rientrano nel Contributo istruzione e famiglia 2023 i contributi per:
- istruzione dei figli
- centri estivi dei figli
- istruzione personale universitaria dell’ associato
Avranno quindi diritto ad accedere al Contributo tutti gli associati i cui figli saranno iscritti per l’anno 2023-2024, alla scuola Primaria, Secondaria di primo grado, Secondaria di secondo grado o a un Corso di studi universitario (quest’ultimo valido anche per gli associati) e i cui figli hanno frequentato un centro estivo nel periodo estivo dell’anno 2023.
Per ottenere il Contributo basterà collegarsi sul sito www.ardil.info, loggarsi o registrarsi con l’indirizzo e-mail aziendale (nome.cognome@igt.com) ed accedere all’Area Contributi tramite apposita voce di menu, inserendo i dati richiesti con la funzione Comunica variazione, per se stessi e/o per i figli, entro e non oltre il 20 novembre 2023.
Alla domanda dovrà essere allegato un unico pdf contenente:
- dichiarazione sostitutiva di iscrizione scolastica (per la scuola non servono attestazioni di pagamento; per la dichiarazione potete utilizzare il modulo in allegato o altro analogo modulo)
- attestazioni di pagamento per i soli centri estivi
L’entità del contributo sarà determinata sulla base delle richieste pervenute e il contributo verrà accreditato, verosimilmente, nella busta paga di Febbraio 2024. Un saluto a tutti